Infissi QrLegno: caratteristiche, prodotti e prezzi
Prima di scegliere di acquistare degli infissi ed i serramenti di casa la scelta migliore è quella di effettuare delle ricerche accurate poiché l’investimento che si andrà ad effettuare nella maggior parte dei casi sono consistenti, inoltre consigliamo di rivolgersi a delle aziende esperte.
Le imprese che operano in questo settore da molto tempo, trattano i materiali principali utilizzati per la realizzazione di questi, dall’alluminio al legno al pvc.
Molti clienti optano per gli infissi QR Legno, affidandosi ad uno dei principali marchi nel settore, sicuri del loro catalogo ricco e variegato.
Indice articolo
- 1. QrLegno: La loro storia
- 2. QrLegno: I loro prodotti
- 3. QrLegno: I loro prezzi
- 4. QrLegno: I loro accessori
- 5. QrLegno: Richiedere un preventivo per degli infissi
Qrlegno: La loro storia
È un’azienda che produce serramenti dal 1997, specializzata nella produzione e nella vendita di serramenti e infissi di qualità per porte e finestre, provvisti di tutte le certificazioni necessarie a testimoniare l’eccellenza del prodotto.
Inoltre, per approfondire anche altre marche ugualmente valide, consigliamo la lettura di questo articolo:
RISORSA DI APPROFONDIMENTO
GUIDA ALLA SCELTA DELLE MIGLIORI MARCHE DI INFISSI
Voglio un preventivo e risparmiare grazie allo sconto in fattura
———— 1 ————
QrLegno: I loro prodotti
Gli infissi ed i serramenti in vendita sono tutti prodotti loro, e si distinguono in tre macro-categorie:
- Finestre in legno lamellare assicurano un ottimo isolamento termico e acustico, fornendo elevate prestazioni coniugate ad un’estetica piacevole;
- Finestre in legno-alluminio combinano l’eleganza e la bellezza estetica del legno con una pratica e resistente struttura in alluminio, che garantisce la massima resistenza agli agenti atmosferici esterni;
- Finestre in PVC rappresentano l’ultima frontiera della ricerca tecnologica nel campo dei serramenti e sono costituite da un materiale altamente isolante ed eco-compatibile, che garantisce alte prestazioni e un notevole risparmio energetico.
Ogni prodotto esce dalla loro produzione è provvisto di un’etichetta che indica: il cliente, il lotto produttivo, il tipo di essenza, la finitura, la posizione in cantiere e tutte le caratteristiche che servono a tracciare l’infisso dal processo produttivo alla posa in opera.
Inoltre, ogni prodotto venduto comprende la loro garanzia che offre al cliente in virtù della precisa scelta di materiali ad alto standard qualitativo ed al controllo continuo di ogni fase di lavorazione.
Voglio un preventivo e risparmiare grazie allo sconto in fattura
———— 2 ————
QrLegno: I loro prezzi
Il costo degli infissi e serramenti può dipendere da vari fattori. L’impresa Qr Legno dà la possibilità di personalizzare le finestre scelte, così da adattarle alle caratteristiche dell’edificio in cui verranno installate, questo potrebbe far lievitare i prezzi.
TIPOLOGIA DI INFISSO | RANGE DEI PREZZI STANDARD |
Finestra in legno ad 1 anta | Da 570 euro a 955 euro |
Finestra in legno a 2 ante | Da 955 euro a 1.645 euro |
Porta-finestra in legno ad 1 anta | Da 940 euro a 1.265 euro | Porta-finestra in legno a 2 ante | Da 1.507 euro a 2.084 euro |
Al prezzo standard si aggiungerà il costo per la posa in opera, che dipenderà dai professionisti ai quali ci si affiderà.
Effettuano la detrazione fiscale per la sostituzione degli infissi al 50% fino ad un tetto massimo di 60.000 euro, purchè venga dimostrato che i nuovi serramenti rispettino i valori di trasmittanza termica imposta relativa alla propria fascia climatica. Il 50% del costo sostenuto è detraibile dalle imposte in dieci anni, con quote di pari importo.
Voglio un preventivo e risparmiare grazie allo sconto in fattura
———— 3 ————
QrLegno: I loro accessori
QR Legno rende disponibili diversi accessori per i loro infissi, tra cui:
1) le diverse essenze di legno che assicurano la realizzazione di un serramento di alta qualità, stabile e indeformabile nel tempo;
2) i vetri speciali poiché nella progettazione di un edificio o nella sostituzione di finestre esistenti occorre tenere in considerazione la possibilità di montare sulle finestre dei vetri con funzioni specifiche;
3) la ferramenta e le diverse tipologie di maniglie;
4) la verniciatura della qualità di una finestra in legno non può prescindere dalla bontà del prodotto verniciante che assieme ad alcune fondamentali scelte progettuali conferisce al prodotto una notevole durata;
Voglio un preventivo e risparmiare grazie allo sconto in fattura
———— 4 ————
QrLegno: Richiedere un preventivo per degli infissi
Se si volessero installare degli infissi QR Legno, consigliamo di chiedere dei preventivi, per capire quali sono i costi che propongono le diverse aziende e che operano nelle vicinanze della tua abitazione.
La richiesta dei preventivi è semplice grazie ad Infissi&Persiane, che ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera gratuita con ditte specializzate che installano infissi QR Legno.
Voglio un preventivo e risparmiare grazie allo sconto in fattura
———— 5 ————
Redazione
Lara, Vincenzo, Daniele e Pina sono gli autori di tutte le nostre guide. Grazie al loro lavoro siamo diventati una fonte affidabile dove migliaia di persone ogni mese si informano su tutto quello che riguarda il mondo dei serramenti.